Springs


Il progetto

“SPRINGS”, ideato e realizzato da Next Level, nasce per riunire in una community, i founder, i CEO, gli Amministratori Delegati e i manager che hanno portato nei business cambiamenti o si sono resi protagonisti di grandi storie aziendali. Professionisti che hanno voglia di condividere con la community visioni, segreti e soluzioni perché sanno che mettersi insieme è un valore.

La nostra missione perciò è quella di aiutare persone e organizzazioni nell’esecuzione dei loro progetti, attraverso idee, conoscenze e strumenti utili alla ricerca e alla concreta attuazione dei loro obiettivi strategici. Vogliamo perciò stimolare e mantenere in vita tutte quelle motivazioni che permettono di trasformare le idee in grandi successi.

SPRINGS vuole mettere a disposizione degli imprenditori:

– Un luogo fisico e virtuale, di scambio, riflessione ed elaborazione di conoscenze, esperienze e soluzioni acritiche;

– Lo sviluppo di una comunità imprenditoriale che costruisca relazioni fiduciarie per generare nuove idee, sviluppare opportunità di business e creazioni di reti;

– La condivisione di incontri all’interno del Club online e offline, favorendo il face-to-face.

Collaborazioni e Partnership


Collaborazioni e Partnership

Lavoriamo tutti i giorni, gomito a gomito con associazioni di categoria, fornitori, università, business school e centri di Ricerca; realtà riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, che offrono sia un autorevole contributo tecnico-scientifico che il proprio supporto mediatico.

Sono proprio questi business, queste istituzioni a fornirci business-case, testimonianze, a metterci in contatto continuo con nuovi progetti e colleghi. Una vera e propria fucina di talenti, di conoscenze e competenze.

Come opera SPRINGS

Qui a SPRINGS amiamo il confronto. Siamo certi che le migliori iniziative in circolazione siano frutto di lunghi e fruttuosi brainstorming tra colleghi, partner di progetto, consulenti o anche esperti. Ecco perché ci piace operare approfittando di tutte le potenzialità della rete, oltre che degli strumenti che abbiamo sempre avuto a disposizione. La community di SPRINGS può perciò approfittare di:

Articoli e case-study

Condivideremo all’interno dei nostri gruppi e dell’area riservata del sito link, documenti e business-case utili per tutta la rete.

Storie dalla community

Lasceremo ampio spazio a tutti coloro i quali hanno vissuto in prima persona la vita aziendale, ascoltandoli e parlando con loro.

Incontri


Organizzeremo aperitivi e appuntamenti che mirano al networking tra professionsti per conoscersi anche di persona.

Webinar

Sfrutteremo la rete per abbattere le distanze e condividere il nostro know-how, con le potenzialità del web.

Perchè sceglierci


Perché sceglierci

 

Springs ispirazionePer trovare ispirazione dalle idee di successo e dalle esperienze altrui
La strada che porta all’inferno è lastricata di buone intenzioni” recita il proverbio inglese. Non tutti i progetti sono andati a buon fine e molte delle idee imprenditoriali che hanno fatto storia sono figlie di rumorosi fallimenti. Potrai imparare ed evitare gli errori che i tuoi colleghi hanno già commesso. 

 

notizie SpringsPer restare sempre aggiornato e conoscere le ultime dal mondo del business e dell’economia
Ciò che oggi scriviamo sulla lavagna, domani lo cancelleremo” disse Berolt Bretch. La tecnologia ha velocizzato i processi e il progresso richiede sempre più attenzione. Ecco perché scegliere SPRINGS: per conoscere le ultime news dal mondo dell’imprenditoria e del business-management. 

 

notizie SpringsPer creare nuove sinergie e conoscere altri professionisti, espandendo la tua rete
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibileha detto qualcuno. Condividere i propri goal, lavorare insieme allo stesso progetto è l’unico modo per riuscire a ottenere ciò per cui lavori, giorno dopo giorno. Insomma è vero che l’unione fa la forza.

Ti abbiamo convinto?

Entra in SPRINGS

Entra a far parte del nostro club esclusivo e prendi parte alla community di imprenditori, manager e innovator di SPRINGS.Compila il form, parlaci un po’ di te e comincia a chiacchierare con i tuoi colleghi.

La quota associativa annuale di SPRINGS è pari a 2000,00 €

  • Prezzo: 2.000,00 €

© 2019 YourTarget. All rights reserved.

Home  •  Contatti  •  Privacy Policy