• Your + Target

    Il nostro nome la dice lunga


CHI SIAMO

L’obiettivo del nostro cliente, il risultato delle nostre attività di Inbound. È come lo raggiungiamo questo risultato? Usando la strategia più avanza dell’Inbound Marketing per l’appunto. Il simbolo inserito nel nostro logo raffigura la metodologia tipica dell’Inbound. Il processo dell’Inbound è ciclico e ogni sua fase dipende dalla precedente e rende fattibile la successiva.
YourTarget: attiriamo e soddisfiamo i clienti online.

Noi siamo certificati Inbound

A chi desidera approfondire questa metodologia noi consigliamo di certificarsi inbound tramite l’accademia di HubSpot. Qui di seguito qualche approfondimento:

Innanzitutto cosa è HubSpot: HubSpot è leader mondiale nel settore dell’Inbound e questo già ve lo abbiamo indicato alla sezione dedicata.
E adesso vi diciamo anche che HubSpot propone materiali audiovisivi, documentazioni scritte, il tutto per educare le aziende alla metodologia Inbound. I corsi sono online, con tanto di certificazione finale.
Le certificazioni sono riconosciute a livello globale, vi ricordiamo a tal proposito che HubSpot conta 20’000 clienti in oltre 90 paesi sparsi in tutto il mondo.

Ognuna delle certificazioni proposte da HubSpot si concentra su un aspetto specifico dell’Inbound Marketing:
– Inbound Certification: corso generale, tratta tutti gli elementi chiave della metodologia Inbound
– Email Certification: si impara a realizzare una strategia di email marketing efficace
– Inbound Sales Certification: questo corso è composto da cinque lezioni, introduzione alla metodologia dell’Inbound Sales.
– HubSpot Design Certification: Si impara ad utilizzare siti responsive ed ottimizzati
– Content Marketing Certification: Creazione e promozione di contenuti

Esistono anche altre certificazioni, sono però esclusivamente riservate ai clienti HubSpot.

Chi siamo, YourTarget Inbound Call To Action consulenza

© 2017 YourTarget. All rights reserved.

Home   •    Blog    •    Contatti