• Inbound Marketing

    Abbiamo un obiettivo soltanto: generare più lead per il cliente.

Thomas Edison

C’è sempre un modo migliore per farlo. Trovalo



Lead generation

L’obiettivo del marketing è la generazione di contatti.

 

Lo scopo principale e imprescindibile di ogni strategia di Inbound marketing è individuare quello specifico mix di azioni che portino alla creazione di una lista di contatti di clienti potenziali e non, realmente interessati ai prodotti e servizi da te offerti.

Nella metodologia Inbound, l’attrazione dei clienti online si fonda su tre pilastri principali:

  • Creazione di fantastici contenuti: accattivanti, utili, divertenti, commoventi che sappiano suscitare reale interesse nel tuo pubblico target
  • Promozione dei contenuti: motori di ricerca, Email marketing e Social media sono solo alcuni dei canali online da poter utilizzare

Generazione di contatti di clienti potenziali grazie ai contenuti efficacemente promossi.


Lead generation

L’obiettivo del marketing è la generazione di contatti.

 

Lo scopo principale e imprescindibile di ogni strategia di Inbound marketing è individuare quello specifico mix di azioni che portino alla creazione di una lista di contatti di clienti potenziali e non, realmente interessati ai prodotti e servizi da te offerti.

Nella metodologia Inbound, l’attrazione dei clienti online si fonda su tre pilastri principali:

  • Creazione di fantastici contenuti: accattivanti, utili, divertenti, commoventi che sappiano suscitare reale interesse nel tuo pubblico target
  • Promozione dei contenuti: motori di ricerca, Email marketing e Social media sono solo alcuni dei canali online da poter utilizzare

Generazione di contatti di clienti potenziali grazie ai contenuti efficacemente promossi.

M. Gandhi

Abbiate cura dei mezzi, i fini si realizzeranno da soli



SEO & INBOUND WEB DESIGN

Il sito web è il tuo strumento di marketing più potente.

 

Un sito web ottimizzato per i motori di ricerca e dal web design accattivante e strutturato sono il tuo primo e fondamentale strumento di marketing digitale. Perché? Perché nel momento in cui un cliente potenziale affronta un problema, è online che cerca la soluzione per risolverlo.

Fare Inbound Marketing significa instaurare una conversazione con i clienti potenziali per accompagnarli nel processo di acquisto.

Ed il sito web è il luogo migliore per farlo.

Se grazie all’ottimizzazione SEO potrai ottenere visibilità organica sui motori di ricerca ed aumentare il traffico al tuo sito web, è con un Web Design targato #Inbound che potrai trasformare questo traffico in contatti interessati al tuo prodotto o servizio.


SEO & INBOUND WEB DESIGN

Il sito web è il tuo strumento di marketing più potente.

 

Un sito web ottimizzato per i motori di ricerca e dal web design accattivante e strutturato sono il tuo primo e fondamentale strumento di marketing digitale. Perché? Perché nel momento in cui un cliente potenziale affronta un problema, è online che cerca la soluzione per risolverlo.

Fare Inbound Marketing significa instaurare una conversazione con i clienti potenziali per accompagnarli nel processo di acquisto.

Ed il sito web è il luogo migliore per farlo.

Se grazie all’ottimizzazione SEO potrai ottenere visibilità organica sui motori di ricerca ed aumentare il traffico al tuo sito web, è con un Web Design targato #Inbound che potrai trasformare questo traffico in contatti interessati al tuo prodotto o servizio.

John Rampton

Il Content Marketing è il modo più efficace per promuoversi online - se fatto bene



Content Marketing

Saper creare il messaggio giusto per il pubblico giusto: questo è Content Marketing.

 

Contenuti interessanti e soprattutto utili al lettore sono il cuore pulsante di ogni strategia di Inbound Marketing: i contenuti servono per parlare al tuo pubblico di riferimento, per accompagnarlo nel processo di acquisto ed educarlo ai prodotti, ponendo le basi per la fidelizzazione verso il tuo brand.

Gli elementi per una Content Strategy di successo? Un piano editoriale periodico, la creazione di landing pages ad hoc, la programmazione di articoli e di risorse più approfondite come case studies e e-book e tanto altro ancora.


Content Marketing

Saper creare il messaggio giusto per il pubblico giusto: questo è Content Marketing.

 

Contenuti interessanti e soprattutto utili al lettore sono il cuore pulsante di ogni strategia di Inbound Marketing: i contenuti servono per parlare al tuo pubblico di riferimento, per accompagnarlo nel processo di acquisto ed educarlo ai prodotti, ponendo le basi per la fidelizzazione verso il tuo brand.

Gli elementi per una Content Strategy di successo? Un piano editoriale periodico, la creazione di landing pages ad hoc, la programmazione di articoli e di risorse più approfondite come case studies e e-book e tanto altro ancora.

Jonathan Perelman

Il contenuto è re ma la distribuzione è regina...ed è lei a portare i pantaloni



SOCIAL MEDIA

Dove si trova il tuo cliente: è lì che dovrai essere presente anche tu.

 

L’indiscutibile penetrazione dei Social Media rendono piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn e tante altre il luogo ideale per la promozione dei tuoi contenuti, della tua offerta e del tuo brand.

Utilizzare i canali social con metodologia Inbound non significa soltanto curare la presenza online del tuo brand ma saper stimolare traffico qualificato anche a partire dai social network.

Dalla preparazione di contenuti personalizzati, al monitoraggio dei canali social e interazione con gli utenti, alla gestione e ottimizzazione di campagne sponsorizzate, YourTarget è qui per accompagnarti verso il successo delle tue campagne social.


SOCIAL MEDIA

Dove si trova il tuo cliente: è lì che dovrai essere presente anche tu.

 

L’indiscutibile penetrazione dei Social Media rendono piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn e tante altre il luogo ideale per la promozione dei tuoi contenuti, della tua offerta e del tuo brand.

Utilizzare i canali social con metodologia Inbound non significa soltanto curare la presenza online del tuo brand ma saper stimolare traffico qualificato anche a partire dai social network.

Dalla preparazione di contenuti personalizzati, al monitoraggio dei canali social e interazione con gli utenti, alla gestione e ottimizzazione di campagne sponsorizzate, YourTarget è qui per accompagnarti verso il successo delle tue campagne social.

Chi siamo, YourTarget Inbound Call To Action consulenza

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